Finden Sie Ihre
Pfarrei in der Stadt

Jugend Kulturfest - Gruppo Giovani « zurück

Kath SG
Giornata di Grazia del nostro Gruppo Giovani "Gio's Group" che ha partecipato al Jugend Kulturfest organizzato dalla Città di Goldach. I nostri amati giovani hanno preparato prelibatezze della Cultura Culinaria Italiana sistemate in uno Stand preparato per l'occasione. Le molte persone presenti hanno potuto gustare pizza, lasagne e cannoli che i nostri giovani hanno preparato con tanto amore. Nel primo pomeriggio ci si è potuto beare dello spettacolo di danze tipiche delle varie nazionalità. Il Gio's Group ha cantato a squarcia gola, con mano sul petto e orgoglio alle stelle il nostro amato Inno Nazionale e subito dopo hanno presentato la Pizzica Pugliese riscontrando un largo consenso con applausi e acclamazioni. Bravi Ragazzi!
Kath SG
Kontakte